Simona Ventura a Mediaset, Paola Perego invece…la situazione si sblocca

Per Paola Perego stanno per arrivare delle importanti novità: ecco cosa farà la conduttrice dopo il passaggio di Simona Ventura sulle reti Mediaset.

Nelle ultime settimane sono stati svelati i Palinsesti sia Rai che Mediaset e, da quanto appreso, è evidente che le aziende abbiano deciso di apportare diversi cambiamenti. Come ormai è noto da giorni, Simona Ventura- che di recente è stata protagonista in veste di opinionista a L’isola dei famosi- passerà quest’anno, da settembre 2025, a Mediaset, dove avrà il timone su canale 5 della nuova edizione del Grande Fratello Nip.

ventura e perego
Simona Ventura a Mediaset, Paola Perego invece…la situazione si sblocca ANSA FOTO Ocagiulivamilano.it

La prossima versione non sarà lunga come gli altri anni, ma durerà circa 100 giorni e dovrà soprattutto ritrovare l’essenza originale dello show. Dato che Simona Ventura sarà impegnata a Mediaset, in tanti si chiedono quale sarà il futuro televisivo di Paola Perego, visto che quest’ultima ha condotto fino a quest’anno insieme a Simona Citofonare Rai 2. A quanto pare per Paola ci saranno delle importanti novità che la vedranno molto occupata.

Paola Perego, qual è il suo futuro in tv: adesso arriva la conferma

Dopo l’improvviso stop di Citofonare Rai 2 e la presenza di Simona Ventura a Mediaset, tanti telespettatori si sono chiesti quale sarà il destino di Paola Perego. A svelare che cosa farà quest’ultima è stato il giornalista Giuseppe Candela che, nella sua rubrica sul magazine Chi, ha svelato il futuro della conduttrice. A quanto pare- come ha riportato- tornerà presto su Rai Due, al timone di uno show che andrà in onda in prima serata.

paola perego
Paola Perego, qual è il suo futuro in tv: adesso arriva la conferma ANSA FOTO Ocagiulivamilano.it

“Dopo lo stop di Citofonare Rai 2, per Paola Perego ci sono delle novità. La sua assenza nei Palinsesti Rai era solo provvisoria. La conduttrice è pronta a tornare e questa volta in prima serata”, ha scritto Candela. Dalle voci e notizie raccolte dal giornalista pare che la Perego, nella prossima stagione televisiva, prenderà le redini della nuova edizione del programma The Floor- Ne rimarrà solo uno. Questo vuol dire che andrà a sostituire Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal.

Candela, infatti, scrive: “Per Paola Perego è in arrivo un nuovo impegno in prima serata su Rai 2, con un titolo già testato la scorsa stagione The Floor”. Secondo quindi quanto affermato dal giornalista, la Perego dovrebbe prendere il timone dello show di Rai 2, tornando in prima serata dopo diverso tempo. La conduttrice, inoltre, nella nuova stagione televisiva, tornerà comunque a marzo, per condurre la nuova edizione di Citofonare Rai 2.

Gestione cookie