“Il pesce è d’allevamento?”, dispiacere sul volto di Borghese a 4 Ristoranti: “Perché non…”

Alessandro Borghese, durante una puntata di 4 Ristoranti, dopo la risposta della titolare è apparso scosso: questo non doveva proprio capitare.

4 Ristoranti è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. Quest’anno ha festeggiato ben dieci anni di messa in onda e lo ha fatto trasmettendo delle puntate speciali. In ogni puntata quattro ristoratori titolari di un ristorante con una caratteristica in comune si sfidano. Alla fine di ogni pranzo o cena danno il proprio voto che verrà svelato soltanto quando tutti saranno riuniti davanti al grande tavolo.

borghese a 4 ristoranti
“Il pesce è d’allevamento?”, dispiacere sul volto di Borghese a 4 Ristoranti: “Perché non…” (Foto Youtube @ale4ristoranti) ocagiulivamilano.it

Anche Borghese dà il suo giudizio, ma solo alla fine della puntata, che può ribaltare o confermare la situazione. È capitato, infatti, parecchie volte che con il suo voto un titolare arrivasse avanti ad un altro che, invece, prima stava al primo posto. In ogni puntata non possono mancare le incomprensioni o gli imprevisti. In un vecchio episodio lo chef ha chiesto un’informazione alla ristoratrice sul piatto di pesce, ma è rimasto spiazzato dalla risposta.

4 Ristoranti, Borghese perplesso dalla risposta: la sua reazione non si è fatta attendere

In ogni puntata di 4 Ristoranti capita sempre qualche imprevisto che mette in difficoltà i titolari protagonisti e lo stesso Borghese che si ritrova a vivere una situazione imbarazzante. In un vecchio episodio la titolare, dopo aver portato il piatto di pesce a tavola, ha chiesto allo chef se volesse farlo spinare. Lo ha quindi riportato in cucina, ma Borghese per riavere il piatto ha dovuto aspettare un po’ di tempo.

borghese e titolare che mostra piatto pesce a 4 ristoranti
4 Ristoranti, Borghese perplesso dalla risposta: la sua reazione non si è fatta attendere (Foto Youtube @ale4ristoranti) ocagiulivamilano.it

“Ci è voluto un po’ di tempo per spinare sto pesce”, ha detto, mentre un altro titolare ha aggiunto: “E me lo porti in cucina il pesce. Il pesce si spina a tavola”. Poi il conduttore, quando la titolare del ristorante gli ha portato di nuovo il piatto, le ha chiesto: “Questo pesce è d’allevamento o di mare?”. A quel punto la risposta della protagonista ha lasciato Borghese perplesso, tanto che ha reagito nell’immediato.

È un pesce d’allevamento”, ha detto la titolare, aggiungendo: “Avevamo un’orata pescata di mare“. Borghese ha subito risposto scosso: “E perché non me l’hai proposta?”. La ristoratrice, anche lei imbarazzata, ha spiegato allo chef che l’orata era da chilo, ma quest’ultimo ha detto: “E io c’avevo fame“. Dopo essersi scusata è tornata in cucina, mostrandosi abbastanza turbata e dispiaciuta. Non è la prima volta che a 4 ristoranti c’è un imprevisto, in ogni puntata è sempre dietro l’angolo.

Gestione cookie