Sul suo canale Instagram Csaba dalla Zorza ha pubblicato una foto del passato in cui appare con un look molto diverso rispetto a quello attuale.
Csaba dalla Zorza è un amatissimo personaggio del mondo della televisione, ed è una famosa conduttrice e una scrittrice. Nel corso degli ultimi anni ha avuto modo di farsi conoscere sul piccolo schermo in diversi programmi e, in particolare, il pubblico la sta apprezzando a Cortesie per gli ospiti. In un’intervista rilasciata nel podcast Passa dal BSMT, parlando del format di Real Time, ha confessato che il provino fu il più allucinante della sua vita.

“Dissi che la tavola era tutta sbagliata e che non potevo giudicare una cosa che era tutta sbagliata. Gli autori devono aver detto ‘questa è pazza, fateglielo fare come vuole'”, ha spiegato. Oggi Csaba è famosa anche sui social, soprattutto su Instagram, dove condivide pezzi della sua vita. Qualche tempo fa ha pubblicato un post, in cui è tornata indietro negli anni, e ha condiviso uno foto di quando era giovanissima.
Csaba Dalla Zorza, com’era da giovanissima: eccola in una foto di tanti anni fa
In men che non si dica Csaba Dalla Zorza ha conquistato proprio tutti. Il suo modo di fare e di lavorare, nel corso degli anni, è stato particolarmente apprezzato dal pubblico, per questo oggi è tra i personaggi più amati. Non sorprende, quindi, che sul suo canale Instagram sia seguita da migliaia di persone. Scorrendo tra i numerosi post è spuntato uno, in particolare, che cattura subito l’attenzione.

La conduttrice ha condiviso, qualche mese fa, una foto di quando era giovanissima. Lo ha fatto per ricordare un momento del passato e nella didascalia ha esordito spiegando di avere a volte la voglia di rifare la frangetta, come allora: “A volte mi viene voglia di rifarmi la frangia. Qui ad Honolulu. Dicembre 1994. Il viso non è più lo stesso”. Ammette subito dopo di non credere di avere oggi il coraggio di tagliare la frangia.
Guardando questa foto ha avuto modo di ricordare un momento bello del passato: “Sono passati poco più di trent’anni”, ha concluso. Come è evidente dallo scatto, Csaba allora era giovanissima e si trovava ad Honolulu, nella capitale delle Hawaii. Portava, a differenza di oggi, una piega diversa con la frangetta, cosa che, nonostante il pensiero spesso di rifarla, non avrebbe- come ha scritto- il coraggio. È, come giusto che sia, un po’ diversa, ma sempre bellissima e piena di eleganza.