Se in casa fanno tutti la faccia storta quando si deve mangiare del pesce, prova questa ricetta: è così buona che te la chiederanno ogni giorno.
All’interno di un’alimentazione sana e variegata, il pesce assume un ruolo davvero molto importante. Si tratta di un alimento ricco di proprietà e che fa davvero bene al corpo. Ci sono tantissime tipologie tra cui poter scegliere e che permettono di poter provare le più svariate ricette. A partire da quelle più conosciute, fino ad arrivare a preparazioni più particolari.
Tuttavia, nonostante tutti sappiamo quanto faccia bene mangiare pesce regolarmente, non tutti ameranno il suo sapore, indipendentemente da quale ricetta si scelga di provare. Ecco che quindi, piuttosto che gettare subito la spugna si dovrà provare e riprovare, fino a trovare la giusta combinazione che finalmente conquisterà anche i palati più esigenti.
Ci sono alcune ricette che non passano mai di moda e che, ancora oggi, aiutano a conquistare proprio tutti, riuscendo a far mangiare alimenti, che magari in altro modo non vorrebbero proprio graditi. Ecco che quindi, basterà provare la ricetta dell’orata all’acqua pazza, per convincere anche ai più piccini a mangiare del buon pesce fresco.
A questo punto non resta che prelevare i filetti di pesce, impiattarli e condirli con il sughetto di pomodorini che si sarà creato in padella. E una volta portato in tavola…..sarà un successo assicurato.
Conoscere la data di scadenza dei cibi, non è un'informazione da trascurare. Vediamo cosa sapere…
In questo periodo dell'anno le imprese stanno offrendo migliaia di posti di lavoro: ecco quali…
Questa ricetta del gelato al biscotto senza latte è uno spettacolo. Si preparano in un…
In occasione del quarto compleanno della piccola Luna Marì, Belen Rodriguez ha organizzato una splendida…
In spiaggia siamo portati a mangiare tutto ciò che ci capita a tiro ma ci…
Il parquet, con le sue venature, è tanto bello e tanto delicato: bastano pochi graffi…