Benedetta Parodi, durante il viaggio in traghetto, ha voluto mostrare il suo pranzo da urlo. Il menù servitole dal ristorante si può benissimo preparare anche a casa con pochi ingredienti.
Benedetta Parodi, nonostante le vacanze estive, non sta lasciando solo il suo pubblico. Attraverso i canali social, infatti, non perde mai occasione per condividere le avventure che vive insieme al marito Fabio Caressa. Basta sentirla parlare per farsi tornare il sorriso. È una donna vivace, positiva e bellissima.

Dopo aver trascorso qualche giorno in campagna, è partita nuovamente alla volta del mare. In questo caso, non ha utilizzato una barca privata, ma un traghetto. A distanza di poche ore dalla partenza, ha voluto mostrare uno scatto del suo menù. Le è stato servito dal ristorante interno ma, con poche mosse, è possibile riprodurlo anche a casa, per un pranzo gustoso e adatto a tutti.
Benedetta Parodi sul traghetto: il pranzo goloso che possono fare tutti
È divertente seguire Benedetta Parodi durante le sue vacanze. Ha sempre qualcosa da raccontare e, attraverso la telecamera del suo smartphone, mostra panorami unici. Anche se sta viaggiando, ha sempre un pensiero gentile per i suoi follower. Si mantiene in contatto con loro, caricando aggiornamenti e continuando ad aggiornare le sue ricette.
Nelle ultime ore, poco prima di raggiungere la meta, ha spostato la sua attenzione sul pasto servitole al ristorante del traghetto. Non ha fornito altri dettagli, ma le pietanze mostrate sono apparse davvero appetitose. È stata soprattutto la semplicità a colpire nel segno. Cibi genuini, capace di conquistare tutti con il loro sapore.

Questo menù si può replicare tranquillamente a casa. Non bisogna essere dei cuochi esperti per riuscirsi. Basta qualche piccola accortezza e un pizzico di fantasia. In particolare, ha fotografato una scottona da 1 kg, ancora cruda, e un golosissimo babà accompagnato da una crema corposa. Ovviamente, non poteva mancare il caffè per concludere in bellezza il pasto.
Per realizzarlo in completa autonomia, si consiglia di cuocere la scottona almeno un po’ e di aggiungere al babà, fatto a casa o comprato in pasticceria, un po’ di gelato alla vaniglia. L’unione di questi sapori contribuirà a dare vita al pranzo perfetto. A distanza di qualche ora dall’arrivo, Benedetta Parodi si è detta pronta a fare la spesa. Ha affermato di non voler acquistare troppe cose. La speranza dei follower è quella di assistere a qualche piccola ricetta da provare per le calde sere estive.