Il microonde è un elettrodomestico molto amato e usato ma guai a metterci dentro questi 8 alimenti: i rischi possono essere enormi.
Fra gli elettrodomestici più usati in casa c’è il microonde, un forno che permette di riscaldare cibi e di scongelare con estrema velocità. Per questo è molto pratico e amato soprattutto da chi è sempre di fretta e ama gustare i cibi del giorno prima o dimentica di scongelare gli alimenti.
È molto versatile, nel senso che permette di riscaldare tantissime cose ma guai a metterci dentro questi 8 alimenti: i rischi per la salute e per l’apparecchio sono davvero tanti.
Il forno a microonde è un apparecchio molto usato in casa, che permette di riscaldare i pasti e persino di cucinare alcune ricette veloce. Tuttavia ci sono 8 alimenti che non si dovrebbero mettere qui dentro, sia per motivi di salute sia perché potrebbe sporcarsi molto ed esplodere.
In definitiva il forno a microonde è un apparecchio utile e versatile in casa ma bisogna evitare di cuocere o riscaldare al suo interno questi 8 alimenti perché si possono correre dei gravi rischi.
Tutti i bagnanti sono stati messi in guardia dal prof Schettini. Ci si rischia di…
Se sei alla ricerca di un tiramisù particolare, questo ti farà impazzire: ha la base…
Mara Venier e Gabriele Corsi non condurranno insieme Domenica In: si sono consumate le prime…
Come preparare il tortino dal cuore freddo più buono dell'estate: la versione 'summer' di un…
Sono clamorosi gli spoiler di UPAS nei prossimi episodi, ci sarà un ritorno di fiamma…
La torta di chef Mainardi è un vero spasso, morbida e cioccolatosa. La ricetta perfetta…