Sono trascorsi più di vent’anni dalla messa in onda dell’ultima puntata della fiction: una delle coppie più amate degli anni ’90 torna insieme.
Un aspirante regista, grande fan di Steven Spielberg. Una giovane promettente che ha perso da poco la madre. Un ragazzo un po’ ribelle, attratto dalle dinamiche difficili. È questo il trio che ha conquistato intere generazioni, a partire dalla fine degli anni ’90.

Stiamo parlando di Dawson’s Creek. Teen drama che narra le vicissitudini di un gruppo di adolescenti. Amicizia e amore, in un intreccio che non può non entusiasmare il telespettatore. Sono trascorsi vent’anni dalla messa in onda dell’ultima puntata. La coppia più amata dal pubblico torna insieme per un nuovo progetto.
Joey Potter e Pacey Witter di nuovo insieme
Le riprese di Happy Hours sono iniziate a novembre. Katie Holmes e Joshua Jackson tornano insieme protagonisti. Interpretano due ex innamorati, intrappolati tra passato e presente. Una trilogia romantica che analizza l’approccio dell’essere umano nei confronti dei cambiamenti e la sua gestione dei sentimenti. I due personaggi infatti dovranno combattere con il desiderio di quiete e al contempo con la frenesia della carriera professionale. Un continuo confronto che porterà la coppia a ricordare gli attimi della loro gioventù.

La trama vanta la firma di Katie Holmes che, oltre a interpretare il leading role femminile, sarà anche padrona dietro la macchina da presa. Sceneggiatrice, attrice e regista in un colpo solo. Happy Hours non può che essere considerata una sua creatura a tutti gli effetti. E a proposito di nostalgia, l’artista ha deciso di rivolgersi proprio a Joshua Jackson, conosciuto sulle spiagge di Wilmington, durante le riprese di Dawson’s Creek.
I due colleghi però non sono sempre stati solo amici. Tra il 1998 e il 1999, anno di debutto del noto cult degli anni ’90, hanno avuto un breve flirt. Sono rimasti in ottimi rapporti anche in seguito alla rottura, lavorando insieme per altri cinque anni. La serie è andata in onda fino al 2003, contando sei stagioni di successo. Successivamente, i protagonisti hanno avuto un po’ di difficoltà a tornare in carreggiata nel mondo dello show business.
Joshua Jackson si è affermato soprattutto sul piccolo schermo. Katie Holmes ha trovato la sua dimensione dietro la macchina da presa. James Van Der Beek si è diviso tra il cinema e la televisione, dovendo interrompere qualsiasi progetto nel 2024 a causa di un cancro all’intestino. Michelle Williams invece, che nella fiction interpreta Jen, è decollata. Cinque candidatura agli Oscar e un Golden Globe come Miglior attrice in un film commedia o musicale.