Verrà trovato il corpo senza vita nei prossimi episodi di La forza di una donna, la scoperta è sconvolgente: ecco gli spoiler dalla Turchia.
La serie televisiva turca ha conquistato il cuore del pubblico di Canale 5 fin dai primi episodi. Visto l’ottimo successo di pubblico, in molti ora si chiedono che cosa ne sarà della diz dal prossimo settembre, quando il daytime della rete ammiraglia Mediaset vedrà il ritorno di trasmissioni come Uomini e Donne, Amici e Pomeriggio 5.

Per il momento si vocifera una riduzione ma non è stato ancora ufficializzato niente, quello che è certo è che nelle prossime puntate di La forza di una donna ci saranno tanti colpi di scena che riguarderanno tutti i personaggi, ma soprattutto la protagonista. Stando alle anticipazioni che arrivano dalla Turchia, sarà proprio Bahar a scoprire il corpo senza vita, rimanendo sconvolta da ciò che verrà a sapere.
La forza di una donna, anticipazioni finale: Bahar lo trova senza vita
Le anticipazioni dalla Turchia delle prossime puntate della soap che porteranno verso il gran finale raccontano che Sarp rimarrà coinvolto in un incidente d’auto insieme ad Hatice, Arif e Bahar. Ad avere la peggio sarà Hatice che morirà a causa di un arresto cardiaco dopo l’operazione. Gli altri saranno ricoverati per degli accertamenti e saranno tenuti sotto controllo dai medici.

Con il passare dei giorni, Sarp andrà incontro a miglioramenti netti, almeno fin quando sarà vittima della furia e cattiveria di Sirin. Gli spoiler de La forza di una donna raccontano che Sirin ucciderà Sarp intrufolandosi nella sua camera d’ospedale e manomettendo la flebo dove l’uomo era attaccato e che lo teneva in vita dopo l’incidente stradale.
L’obiettivo della ragazza, che si fingerà di essere diventata brava e di essere cambiata nelle puntate precedenti, sarà quello di rovinare il futuro della sorellastra, che ha sempre visto con invidia. Il gesto di Sirin sarà fatale per la salute del cognato, tanto che Sarp morirà in poco tempo proprio a causa della manomissione della flebo.
Le anticipazioni rivelano che sarà Bahar a scoprire il corpo senza vita di Sarp. La donna, infatti, andrà nella camera dell’uomo per vedere come sta e lo troverà esanime nel suo letto, lanciando subito un grido di aiuto. Bahar sarà del tutto ignara che dietro la morte del padre dei suoi figli c’è lo zampino della sorellastra, che riuscirà a farla franca, almeno per il momento.