La forza di una donna, scoperta sconvolgente: Sarp lo minaccia di morte, spoiler

Gli spoiler dei prossimi episodi de La forza di una donna narrano che ci sarà una scoperta sconvolgente e Sarp lo minaccerà di morte.

Gli ultimi appuntamenti della serie televisiva in onda su Canale 5 hanno visto Nisan arrabbiarsi perché i parenti hanno dimenticato il giorno del suo compleanno. Intanto Hikmet ha incontrato Ceyda perché le ha guastato il debutto come cantante all’interno di un locale. L’uomo infatti aveva dubbi sul fatto che l’amante stesse frequentando un altro dopo la fine della relazione.

collage sarp di La forza di una donna
La forza di una donna, scoperta sconvolgente: Sarp lo minaccia di morte, spoiler – ocagiulivamilano.it

In tutto ciò, Hatice ha scoperto che Sirin ha finto di essere stata aggredita solo per allontanare Bahar da casa. Alla fine, la donna ha ricucito i rapporti con Bahar e rimproverato la figlia. Nel frattempo, gli occhi sono sempre puntati su altre storie, in particolare a quelle di Sarp. Le anticipazioni de La forza di una donna che arrivano direttamente dalla Turchia raccontano che Sarp farà una scoperta sconvolgente, ciò cambierà il corso della storia e della sua vita.

La forza di una donna, anticipazioni puntate turche: la scoperta sconvolgente di Sarp

Le anticipazioni della serie televisiva turca raccontano che Sarp tornerà a Istanbul ed è certo che la moglie e i figli siano morti in un incendio avvenuto qualche anno prima. Durante la sua assenza, l’uomo si è rifatto una vita accanto a Piril, la donna con la quale ha avuto due gemelli. Tuttavia, Sarp non ha smesso mai di pensare a Bahar e ai piccoli Nisan e Doruk.

sarp di La forza di una donna
La forza di una donna, anticipazioni puntate turche: la scoperta sconvolgente di Sarp (Mediaset Infinity) – ocagiulivamilano.it

Gli spoiler rivelano anche che Bahar è certa che il marito sia ancora vivo dopo aver scoperto alcuni messaggi invitati dall’uomo dopo la sua morte presunta. In tutto ciò, Enver e Hatice vorranno attendere qualche giorno prima di dire a Bahar la verità su Sarp, perché vogliono che la donna si rimetta in salute. Intanto, Sarp andrà dal suocero per dire che non ha mai abbandonato la moglie e i loro figli, raccontandogli di essere stato rapito dopo l’incidente in mare.

Sarp rivelerà anche che aveva inviato dei soldi alla moglie, per poi smettere quando aveva scoperto da Sirin che Bahar fosse morta con i bambini. A un certo punto, Sarp inizierà a dubitare su quanto raccontato dalla cognata, soprattutto quando ascolterà la telefonata tra Enver e Hatice. A quel punto, l’uomo andrà al cimitero e scaverà nella tomba della sua famiglia.

È proprio in quel frangente che Sarp troverà nella tomba il corpo della madre Julide e non Bahar. L’uomo sarà furioso dopo quanto scoperto, tanto che non si reggerà e minaccerà di morte Suat, con l’obiettivo di fargli confessare tutta la verità. Ma il suocero non proferirà parola, costringendolo ad andare da Enver.

Gestione cookie