La forza di una donna, Bahar è furiosa: lite violenta in strada, spoiler turche

Gli spoiler dalla Turchia di La forza di una donna rivelano che Bahar sarà furiosa, tanto da scatenare una violenta lite in strada: ecco cosa accadrà.

La serie televisiva turca ha ufficialmente conquistato il pubblico di Canale 5, che ogni giorno si collega per seguire le vicende dei vari protagonisti. Nei prossimi episodi ci saranno diversi momenti di alta tensione che coinvolgeranno il personaggio principale Bahar Çeşmeli, una donna la cui vita è tormentata dalle varie vicissitudini.

collage bahar di la forza di una donna
La forza di una donna, Bahar è furiosa: lite violenta in strada, spoiler turche – ocagiulivamilano.it

Le anticipazioni degli appuntamenti di La forza di una donna, che verranno trasmessi nei prossimi giorni nel daytime sulla rete ammiraglia Mediaset, raccontano che ci saranno numerosi colpi di scena. Bahar scoprirà che Sarp aveva un amante e telefonerà alla presunta donna, ma la proprietaria del recapito telefonico dirà che quella sim gliel’ha data una donna di nome Sirin. A quel punto, Çeşmeli sospetterà che si tratti della sorellastra.

La forza di una donna, spoiler prossimi episodi: Bahar sospetta di Sirin

Gli spoiler della serie televisiva turca rivelano che Bahar sospetterà che Sarp l’abbia tradita con Sirin prima di avere l’incidente, per questo manderà via Enver dall’appartamento, in quanto certa che lui sapesse tutto. La donna è furiosa di quanto appreso, tanto che si presenterà anche a casa di Hatice per affrontare Sirin, ma non la troverà perché la madre l’ha mandata dai cugini Musa e Jale.

collage bahar e sirin la forza di una donna
La forza di una donna, spoiler prossimi episodi: Bahar sospetta di Sirin – ocagiulivamilano.it

Successivamente, Bora rivelerà a Doruk che Sirin si trova a casa sua e il piccolo lo dirà alla madre, che non perderà tempo nel recarsi a casa di Jale per affrontare Sirin. Un confronto che sarà tutt’altro che tranquillo, visto che ci sarà una brutta lite in strada tra Bahar e Sirin, dove sarà proprio quest’ultima ad aggredire la sorellastra, che di certo si difenderà dall’attacco.

Entrambe avranno delle ferite per via dello scontro, ma faranno finta che non sia successo nulla e non diranno a nessuno di essersi picchiate. Nel frattempo, senza Hatice, Enver metterà con le spalla al muro Sirin dopo essere rimasto sconvolto dal diario segreto della figlia in cui manifestava la sua ossessione per Sarp.

A quel punto, la ragazza ha mentito dopo che il padre l’ha accusata di essere stata coinvolta nella morte dell’uomo. Sirin dirà al padre che il cognato l’amava e scoppierà a piangere davanti a lui. Enver però non si lascerà impietosire dalla figlia, visto che le ha sottolineato di non volerla denunciare solo per non far soffrire Hatice.

Gestione cookie