Lo smash burger di Joe Bastianich è qualcosa che ti manderà sicuramente in visibilio: il cuoco rivela la sua ricetta segreta.
Le capacità gastronomiche di Joe Bastianich sono state messe spesso in discussione.
Non possiamo però negare che, quando si parla di carne, l’ex giudice di Master Chef Italia sia sostanzialmente imbattibile. La ricetta del suo smash burger è una vera delizia.
Smash ha una moltitudine di significati. In questo caso il termine si associa alla parola spacca. In America sanno il fatto loro in termini di cottura della carne. L’errore più comune è quello di pressare la trita prima di procedere con la preparazione della pietanza. Questo causa la fuoriuscita dei succhi, che contribuiscono invece a mantenere il prodotto morbido e saporito. Joe Bastianich crea invece delle palline, che poi vanno pressate direttamente sulla piastra.
L’ex giudice di Master Chef Italia è un vero amante degli hamburger. Durante una puntata di Muschio Selvaggio, podcast un tempo condotto da Fedez e Luis Sal, aveva definito il McDonald un buon prodotto, tanto da recarsi in una delle strutture della catena una volta a settimana. È la sua tradizione. Di seguito dunque vediamo la ricetta del suo panino preferito. Semplice, pratico e gustosissimo.
Per l’hamburger:
Per il topping:
I gelati confezionati sono tra i prodotti più amati dagli italiani ma sono anche parecchio…
Ghali diventa protagonista di un film di Tim Burton? La proposta è sul tavolo, arriva…
Benedetta Parodi suggerisce la ricetta perfetta per riciclare le banane che non hai mangiato: un…
Per pranzo o per cena cosa c’è di meglio di gustare delle deliziose polpettine: queste…
Con questo mix potentissimo non riesco a lucidare solo l'acciaio ma anche i vetri di…
Alessandro Borghese, durante una puntata di 4 Ristoranti, dopo la risposta della titolare è apparso…