Non è estate senza cocktail! Ed ecco come puoi prepararne uno buonissimo in casa che conquisterà i tuoi amici.
Il sabato sera sei solito andare con i tuoi amici in qualche locale a sorseggiare un buon cocktail, fresco e dissetante? È un’abitudine comune ma che ormai sta diventando sempre più costosa: un bicchiere di cocktail può costare anche più di 10 euro.
Non è tanto per una questione economica ma che soddisfazione preparare un cocktail buonissimo e perfetto per l’estate direttamente a casa! Stupirà tutti perché sembrerà preparato dal miglior barman in circolazione.
Sono tanti i cocktail gustosi, freschi e dissetanti fra cui scegliere in esatte ma uno dei più apprezzati è di sicuro la Piña Colada, da sorseggiare in estate, in occasione di un aperitivo in spiaggia. Ha un gusto fresco e tropicale perché contiene ananas, lime e latte di cocco oltre che ovviamente il rum bianco.
Ha una consistenza corposa ed è molto dissetante, dolce il giusto, e soprattutto ti sorprenderà. In più, è anche facilissimo da preparare a casa. Sarà così buono che i tuoi amici ti chiederanno di prepararglielo sempre!
Ingredienti per preparare la Piña Colada:
Per preparare la Piña Colada procedi in questo modo:
Gusta subito il cocktail e fallo gustare appena pronto: fresco e gustosissimo, conquisterà tutti con la sua cremosità. Diventerà il vostro cocktail preferito, tu il barman di fiducia e la tua casa il locale in cui intrattenersi il sabato sera!
I gelati confezionati sono tra i prodotti più amati dagli italiani ma sono anche parecchio…
Ghali diventa protagonista di un film di Tim Burton? La proposta è sul tavolo, arriva…
Benedetta Parodi suggerisce la ricetta perfetta per riciclare le banane che non hai mangiato: un…
Per pranzo o per cena cosa c’è di meglio di gustare delle deliziose polpettine: queste…
Con questo mix potentissimo non riesco a lucidare solo l'acciaio ma anche i vetri di…
Alessandro Borghese, durante una puntata di 4 Ristoranti, dopo la risposta della titolare è apparso…