Il Paradiso 10, segreti e sotterfugi: Marcello in crisi, si sente “minacciato”

Nei nuovi episodi de Il Paradiso 10, Marcello vivrà un momento di crisi. Barbieri si sentirà “minacciato”: ecco gli spoiler su ciò che accadrà.

Le prime anticipazioni della decima stagione de Il paradiso delle signore rivelano grandissime novità per tutti i personaggi della soap, che hanno tenuto compagnia al pubblico in questi anni. Il racconto riprenderà esattamente dove i telespettatori lo avevano lasciato, con Marcello Barbieri che tornerà alla guida del grande magazzino insieme a Roberto Landi.

collage marcello de il paradiso
Il Paradiso 10, segreti e sotterfugi: Marcello in crisi, si sente “minacciato” Ocagiulivamilano.it

I due soci, infatti, hanno assunto la guida del negozio di abbigliamento milanese dopo che Vittorio Conti ha lasciato la città e, di conseguenza, gli affari. Al di là delle questioni professionali, Barbieri continuerà ad avere una trama molto interessante anche per ciò che concerne la sua vita privata e sentimentale, con la storia d’amore con Adelaide che uscirà allo scoperto. Nonostante ciò, Marcello andrà in crisi, come rivelano i primi spoiler de Il Paradiso 10, non vivendo bene alcune situazioni che gli creeranno un certo disagio e disappunto.

Il Paradiso 10, spoiler nuove puntate: Marcello entra in crisi

Sul finale della passata stagione de Il Paradiso delle Signore, Marcello si era avvicinato molto a Rosa Camilli, con la quale si era scambiato un lungo e appassionato bacio, tanto che in molti avevano pensato che tra i due potesse nascere qualcosa. Nonostante la giovane giornalista non gli fosse indifferente, Barbieri scelse di continuare la sua relazione con la contessa.

Marcello ne Il paradiso delle signore
Il Paradiso 10, spoiler nuove puntate: Marcello entra in crisi (RaiPlay.it) Ocagiulivamilano.it

Nei nuovi episodi della decima stagione, le anticipazioni rivelano che Marcello e Adelaide faranno sul serio. I due ritorneranno in città dopo aver passato la loro estate insieme, mostrandosi pubblicamente felici e innamorati, pronti a viversi così la loro storia d’amore alla luce del sole, senza doversi nascondere per paura del giudizio delle persone.

In tutta questa situazione, a Villa Guarnieri le cose saranno ben diverse, con Umberto che mostrerà interesse alla sua ex compagna. Il commendatore, infatti, non ha alcuna intenzione di lasciare andare la donna così facilmente, soprattutto dopo che gli ha rivelato di essere il padre naturale di Odile, un segreto che rimarrà celato ancora per un po’.

L’atteggiamento così presente di Guarnieri nella vita della contessa finirà per mettere in crisi Marcello, che si mostrerà infastidito da Umberto e dal suo comportamento, rivelano gli spoiler. Barbieri, esattamente come tutti gli altri, sarà ancora del tutto ignaro del segreto che Adelaide e Umberto stanno mantenendo, tenendo così tutti all’oscuro sulla vera paternità di Odile.

Gestione cookie