Novità importanti ne Il Paradiso 10, con l’arrivo di due fratelli che stravolgeranno un bel po’ di cose e porteranno tanti cambiamenti.
Nei precedenti episodi della soap opera italiana, andati in onda su Rai 1 fino al mese di maggio, i telespettatori hanno potuto vedere Adelaide confessare a Umberto che Odile è sua figlia. La donna lo ha fatto prima di entrare in sala operatoria per risolvere i problemi al cuore che l’hanno portata a passare qualche tempo a Londra.

Guarnieri però ha accettato di mantenere il segreto e non dire nulla alla ragazza, proprio come chiesto dalla cognata. Intanto, Enrico aveva notato di avere un problema al braccio causato dalla sparatoria che lo ha coinvolto, ma ha preferito tacere con la sua famiglia. Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 10, delle puntate inedite che saranno trasmesse sulla rete ammiraglia dal prossimo settembre, raccontano che ci saranno importanti new entry che porteranno scompiglio tra i vari personaggi.
Il Paradiso 10, anticipazioni puntate: i nuovi arrivi portano scompiglio
Gli spoiler dei prossimi episodi de Il Paradiso 10 raccontano che ci saranno nuovi arrivi che creeranno un bel po’ di cambiamenti all’interno dello spettacolo. Il primo riguarderà l’organico della Galleria Milano Moda che si arricchirà l’arrivo di nuovi volti che porteranno una rinnovata al negozio, soprattutto dopo lo scandalo spionaggio che ha visto coinvolti direttamente Giulia Furlan e Tancredi Di Sant’Erasmo.

Le anticipazioni raccontano che Greta Marchesi sarà la nuova stilista della GMM, prendendo il posto della Furlan e conquistando la fiducia di Adelaide e Odile. Il team del negozio, però, si arricchirà anche con l’ingresso di Ettore Marchesi, il fratello di Giulia, che verrà assunto in qualità di creativo. Un bel cambiamento che sicuramente darà filo da torcere al grande magazzino guidato da Marcello e Roberto.
Intanto, a Milano ci sarà anche un altro ingresso, stiamo parlando di Giovanni Pastore, detto Johnny, che sarà il cugino di Delia. Anche lui porterà diversi scompigli, visto che le veneri ospiteranno il ragazzo nella loro casa e di certo non mancheranno problemi. Soprattutto Irene avrà diverse discussioni con il nuovo inquilino, con il quale si faranno sentire le differenze su ogni cosa.
Al grande magazzino, invece, ci sarà l’arrivo di Fulvio e Caterina Rinaldi, si tratta di padre e figlia, i quali verranno assunti rispettivamente come magazziniere e come venere. Lui è rimasto vedovo, mentre la ragazza ha un fidanzato segreto. Caterina verrà a sapere che il padre ha problemi economici e farà di tutto per aiutarlo.