Gli spoiler dei nuovi episodi de Il Paradiso 10 rivelano che Adelaide sarà messa alle strette da un Umberto sempre più determinato: ecco che cosa aspettarsi.
Manca sempre meno all’inizio della decima stagione de Il Paradiso delle Signore, dove il pubblico rivedrà alcuni dei personaggi che ama di più, tra tutti la contessa di Sant’Erasmo e il commendatore Guarnieri. I due, torneranno al centro della trama ed avranno diversi risvolti significativi, sia dal lato lavorativo che personale.

Nella passata stagione, Adelaide aveva rivelato a Umberto di essere il padre naturale di Odile. Lo aveva fatto prima di affrontare un delicato intervento al cuore e per questo aveva deciso di mettere al corrente il cognato sulla verità, salvo poi chiederli di mantenere il segreto alla ragazza e non dirle nulla. Una notizia che aveva destabilizzato Guarnieri, perché non si aspettava una simile situazione. Gli spoiler de Il Paradiso 10 torneranno, ovviamente, a parlare della questione, con Adelaide che sarà messa alle strette da Umberto, ciò porterà a diversi stravolgimenti.
Il Paradiso 10, spoiler nuovi episodi: Umberto mette pressione ad Adelaide
Gli spoiler dei nuovi episodi della soap opera italiana di Rai 1, che andranno in onda dal prossimo settembre, raccontano che ci saranno parecchie novità. Queste non riguarderanno solo l’entrata in scena di alcuni personaggi, ma anche risvolti che toccheranno da vicino i “vecchi” protagonisti, su tutti la famiglia Di Sant’Erasmo.

Le anticipazioni rivelano che Adelaide avrà pressioni da Umberto in merito alla storia legata ad Odile. Il commendatore deciderà di parlare apertamente con la cognata e rivelare a lei la sua intenzione di inserire la ragazza nel suo testamento, proprio perché è la figlia e non vuole toglierle niente di ciò di cui ha diritto. Un colpo inaspettato per la contessa, che al momento è ferma sulla sua posizione: non vuole che la figlia sappia la verità sul padre naturale.
La richiesta del commendatore di inserire Odile nel suo testamento metterà Adelaide in difficoltà, proprio perché non si aspettava una simile richiesta. La contessa arriverà a chiedere a Guarnieri di rispettare il patto che avevano fatto in precedenza in merito alla questione legata a Odile, ovvero quello di non dire niente a nessuno e tenere per loro il segreto.
Per il momento le anticipazioni terminano qui, ma sicuramente ci saranno importanti risvolti all’interno della trama che andranno a coinvolgere i due protagonisti, i quali sono legati indissolubilmente, nonostante abbiano deciso di prendere strade diverse.