Se i tuoi bambini amano i bastoncini di pesce, non perderti questa ricetta così potrai prepararglieli sempre invece di comprarli al supermercato.
Per la cena dei tuoi figli, che ne dici di buonissimi bastoncini di pesce a cui proprio non sanno dire di no? Se però non li hai comprati, non preoccuparti, potrai prepararli con le tue mani a casa (e saranno anche più buoni perché saprai cosa ci metti dentro davvero).
Sono perfetti da servire accompagnati a qualche verdura che così mangeranno con più piacere. E non prendiamoci in giro: anche noi adulti li adoriamo. Quindi, con questa ricetta potrai prepararli ogni volta che vorrai, soprattutto quando non sai cosa mangiare a cena.
La panatura è croccante e dorata fuori ma dentro contengono del morbidissimo pesce (in genere merluzzo), che si scioglie in bocca. Già così ti sarà venuta l’acquolina in bocca. Ebbene, per prepararli ci metterai pochissimo, e non ci sarà neppure bisogno di chissà quale manualità ai fornelli. Possono riuscire a prepararli tutti, anche chi non ha abilità in cucina!
Ingredienti per preparare i bastoncini di pesce:
Preparazione:
I bastoncini di pesce sono già pronti e si possono gustare appena diventano tiepidi. Come detto, l’ideale è servirli con delle verdure cotte oppure crude. Si tratta di una ricetta semplice, veloce ed anche economica. Inoltre, sono genuini e saprai cosa ci hai messo dentro: non dovrai più acquistare quelli già pronti del supermercato!
I gelati confezionati sono tra i prodotti più amati dagli italiani ma sono anche parecchio…
Ghali diventa protagonista di un film di Tim Burton? La proposta è sul tavolo, arriva…
Benedetta Parodi suggerisce la ricetta perfetta per riciclare le banane che non hai mangiato: un…
Per pranzo o per cena cosa c’è di meglio di gustare delle deliziose polpettine: queste…
Con questo mix potentissimo non riesco a lucidare solo l'acciaio ma anche i vetri di…
Alessandro Borghese, durante una puntata di 4 Ristoranti, dopo la risposta della titolare è apparso…