Se i tuoi bambini amano i bastoncini di pesce, non perderti questa ricetta così potrai prepararglieli sempre invece di comprarli al supermercato.
Per la cena dei tuoi figli, che ne dici di buonissimi bastoncini di pesce a cui proprio non sanno dire di no? Se però non li hai comprati, non preoccuparti, potrai prepararli con le tue mani a casa (e saranno anche più buoni perché saprai cosa ci metti dentro davvero).
Sono perfetti da servire accompagnati a qualche verdura che così mangeranno con più piacere. E non prendiamoci in giro: anche noi adulti li adoriamo. Quindi, con questa ricetta potrai prepararli ogni volta che vorrai, soprattutto quando non sai cosa mangiare a cena.
La panatura è croccante e dorata fuori ma dentro contengono del morbidissimo pesce (in genere merluzzo), che si scioglie in bocca. Già così ti sarà venuta l’acquolina in bocca. Ebbene, per prepararli ci metterai pochissimo, e non ci sarà neppure bisogno di chissà quale manualità ai fornelli. Possono riuscire a prepararli tutti, anche chi non ha abilità in cucina!
Ingredienti per preparare i bastoncini di pesce:
Preparazione:
I bastoncini di pesce sono già pronti e si possono gustare appena diventano tiepidi. Come detto, l’ideale è servirli con delle verdure cotte oppure crude. Si tratta di una ricetta semplice, veloce ed anche economica. Inoltre, sono genuini e saprai cosa ci hai messo dentro: non dovrai più acquistare quelli già pronti del supermercato!
L'insalata di anguria è un piatto fresco e che sicuramente si configura come qualcosa di…
La pasta fredda al limone è una vera goduria, completamente diversa da quella tradizionale, ecco…
Hai poco tempo e vuoi preparare un dolce delizioso? Segui la ricetta della torta al…
Le uova vanno in frigo ma dovresti fare attenzione a metterle in questa posizione: ecco…
Carrefour sta cercando di cedere la sua rete in Italia: chi la prenderà e cosa…
Un'insalata di riso gustosa ma con ingredienti light: la ricetta assolutamente da provare nel corso…