Vivere una gravidanza in estate può essere complesso, specie durante gli ultimi mesi di gestazione. Ecco come vivere serenamente questo meraviglioso momento.
La gravidanza è un momento di gioia per la mamma e il papà, in qualsiasi momento dell’anno. In estate, però, complici le alte temperature, può essere difficile gestire il pancione (specialmente delle ultime settimane), i movimenti e l’alimentazione. Così, ci sono dei semplici consigli che le donne gravide possono seguire per vivere in serenità questo prezioso momento in estate.
Infatti in estate, l’aumento del volume sanguigno e la maggiore ritenzione di liquidi, rendono il corpo della donna più sensibile alle alte temperature. Per questo ecco le semplici azioni da mettere in pratica per vivere in tranquillità la gravidanza in estate.
Una gravidanza in estate può essere difficile da vivere visto il gran caldo. Per questo, per proteggere la mamma e il bambino, è possibile seguire 8 semplici consigli degli esperti, facili da implementare nelle proprie giornate ed utili per vivere in maniera serena e sicuro questo importante momento della vita di ogni donna.
Questi 8 semplici consigli sono davvero preziosi per vivere in serenità la gravidanza.
I gelati confezionati sono tra i prodotti più amati dagli italiani ma sono anche parecchio…
Ghali diventa protagonista di un film di Tim Burton? La proposta è sul tavolo, arriva…
Benedetta Parodi suggerisce la ricetta perfetta per riciclare le banane che non hai mangiato: un…
Per pranzo o per cena cosa c’è di meglio di gustare delle deliziose polpettine: queste…
Con questo mix potentissimo non riesco a lucidare solo l'acciaio ma anche i vetri di…
Alessandro Borghese, durante una puntata di 4 Ristoranti, dopo la risposta della titolare è apparso…