Vivere una gravidanza in estate può essere complesso, specie durante gli ultimi mesi di gestazione. Ecco come vivere serenamente questo meraviglioso momento.
La gravidanza è un momento di gioia per la mamma e il papà, in qualsiasi momento dell’anno. In estate, però, complici le alte temperature, può essere difficile gestire il pancione (specialmente delle ultime settimane), i movimenti e l’alimentazione. Così, ci sono dei semplici consigli che le donne gravide possono seguire per vivere in serenità questo prezioso momento in estate.
Infatti in estate, l’aumento del volume sanguigno e la maggiore ritenzione di liquidi, rendono il corpo della donna più sensibile alle alte temperature. Per questo ecco le semplici azioni da mettere in pratica per vivere in tranquillità la gravidanza in estate.
Una gravidanza in estate può essere difficile da vivere visto il gran caldo. Per questo, per proteggere la mamma e il bambino, è possibile seguire 8 semplici consigli degli esperti, facili da implementare nelle proprie giornate ed utili per vivere in maniera serena e sicuro questo importante momento della vita di ogni donna.
Questi 8 semplici consigli sono davvero preziosi per vivere in serenità la gravidanza.
Torta alle mandorle e burro di Benedetta Parodi: ricetta velocissima, pochi ingredienti per un dolce…
Ecco la bruschetta più fresca dell'estate preparata dallo chef Federico Fusca, è davvero uno spettacolo…
In estate bisogna continuare a pensare alla propria salute intestinale e queste crocchette ceci e…
Se in casa fanno tutti la faccia storta quando si deve mangiare del pesce, prova…
Conoscere la data di scadenza dei cibi, non è un'informazione da trascurare. Vediamo cosa sapere…
In questo periodo dell'anno le imprese stanno offrendo migliaia di posti di lavoro: ecco quali…