Una ricetta facilissima e veloce: i pomodori ripieni di couscous sono perfetti per l’estate. Ma in questa versione si preparano in friggitrice ad aria.
In estate e con le temperature sempre più alte che non danno tregua pensare di accendere il forno per preparare dei manicaretti deliziosi è davvero impossibile. Per fortuna che non la friggitrice ad aria si ottiene lo stesso risultato evitando di accendere il forno e rendere la cucina davvero invivibile.
I pomodori ripieni sono un piatto estivo perfetto, se fatti con il couscous poi la preparazione è ancora più semplice. L’unico vero “problema” si questa ricetta è che la cottura finale del piatto richiede l’accensione del forno e con il caldo che stiamo vivendo in queste settimane è davvero insopportabile anche solo l’idea di accenderlo.
Fortunatamente questo passaggio si può sostituire con l’aiuto della friggitrice ad aria che permette di ottenere lo stesso risultato evitando però di rendere ancora più calda la cucina.
Altro vantaggio di questa ricetta è che si prepara davvero in pochissimo tempo; in circa mezz’ora i pomodori ripieni di couscous sono pronti per essere serviti. Ideale insomma per un pranzo o una cena dell’ultimo minuto. Inoltre si possono preparare in anticipo e portarli in schiscetta al mare o in ufficio.
Una volta trascorso questo tempo i pomodori ripieni dovranno solo intiepidirsi leggermente prima di essere serviti.
I gelati confezionati sono tra i prodotti piĂą amati dagli italiani ma sono anche parecchio…
Ghali diventa protagonista di un film di Tim Burton? La proposta è sul tavolo, arriva…
Benedetta Parodi suggerisce la ricetta perfetta per riciclare le banane che non hai mangiato: un…
Per pranzo o per cena cosa c’è di meglio di gustare delle deliziose polpettine: queste…
Con questo mix potentissimo non riesco a lucidare solo l'acciaio ma anche i vetri di…
Alessandro Borghese, durante una puntata di 4 Ristoranti, dopo la risposta della titolare è apparso…