Ernst Knam ha sorpreso i suoi fan storici con un cambiamento completamente inaspettato. Ad oggi, è praticamente irriconoscibile. Ecco che cosa ha fatto.
Ernst Knam non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di uno dei pasticceri più apprezzati dal popolo del web. Nel 2009, si è anche aggiudicato il titolo di ‘re del cioccolato’. Ha un profilo Instagram molto seguito, dove condivide le sue golosissime ricette. I fan adorano replicarle a casa, per un’esplosione di dolcezza indescrivibile.
Di recente, è apparso molto cambiato. Basta osservare le foto per rendersi conto dell’enorme differenza rispetto a pochi mesi fa. È stato lui stesso ad affrontare l’argomento. Le sue parole non sono passate affatto inosservate. Al contrario, hanno generato grande curiosità.
Ernst Knam interagisce quotidianamente con i suoi fan. Può contare su un nutrito gruppo di follower che non perdono mai occasione per supportarlo. La sua pagina Instagram, al momento, conta ben 951.000 seguaci. Chi lo conosce bene non può non aver notato il cambiamento. Il pasticcere, infatti, ha un aspetto completamente diverso rispetto al passato.
Ciò emerge sia dai suoi lineamenti che dal modo in cui gli cadono i vestiti. Il diretto interessato, nelle ultime ore, ha deciso di rispondere a delle domande. Tra le più gettonate ce n’era una legata proprio alla sua forma fisica. Senza nascondere nulla, ha ammesso di essere dimagrito. La sua è stata una perdita di peso notevole, ma non ha ancora intenzione di fermarsi.
Si è espresso con queste esatte parole: “Verissimo, sono dimagrito. Ho perso 10 chili e adesso attacco i prossimi dieci chili”. Il traguardo, quindi, è chiarissimo, ma lo stesso non si può dire del motivo che l’ha spinto a intraprendere un percorso così difficile. Non ha fornito alcun dettaglio, ma è probabile che l’abbia fatto per sentirsi meglio e rimettersi in forma.
Non si è dilungato neanche sulla dieta adottata o sui suoi eventuali allenamenti. Ha preferito evitare l’argomento, concentrandosi sulle sue sensazioni. Al momento, sembra stia andando tutto per il verso giusto. Si sente bene ed è davvero contento: “Sono davvero un uomo fortunato perché sto benissimo”. Nelle prossime settimane, i fan potrebbero assistere ad altri cambiamenti fisici. Forse, visto il grande interesse riscosso, potrebbe provare a parlare nuovamente della questione.
Nel frattempo, ha raggiunto un altro traguardo importantissimo. Circa due settimane fa, infatti, a distanza di quindici anni dal fatidico sì, ha rinnovato le promesse di matrimonio insieme alla sua bellissima moglie. Si è trattato di un momento speciale, festeggiato insieme agli amici e ai parenti.
Con questa focaccia farai la vera differenza, come prepararla? Il sapore ti ruberà il cuore,…
Sui social Damiano Carrara ha mostrato la ricetta del toast estivo: ha creato, con il…
Ora che fa caldo, bere il caffè bollente non è il massimo, specie a fine…
La pizza ormai non la compro più ma la preparo io con questi 3 ingredienti:…
Benedetta Parodi si sta godendo le sue meritatissime vacanze. Nelle ultime ore, ha condiviso un…
Bruno Barbieri prepara la pasta al pesto con un ingrediente speciale: lo chef lo aggiunge…