Ecco dove non mangerebbe mai Gordon Ramsay: i fan non riescono a crederci

Gordon Ramsay ha sorpreso i fan con una rivelazione inaspettata, che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Questi sono i locali in cui il noto chef non andrebbe mai a mangiare.

Tutti conoscono Gordon Ramsay. Si tratta di un personaggio televisivo iconico che, con il suo particolare modo di fare, è riuscito a conquistare gli spettatori. La maggior parte di loro ha avuto modo di conoscerlo grazie a ‘Hell’s Kitchen’, ma la sua esperienza è decisamente vasta. Negli ultimi anni, forse, è stato un meno presente in TV, ma non ha mai abbandonato l’amore per la cucina.

Gordon Ramsay con dito sulle labbra
Ecco dove non mangerebbe mai Gordon Ramsay: i fan non riescono a crederci – (ANSA) – ocagiulivamilano.it

È sufficiente pensare che, solo nel Regno Unito, ha firmato i menù di ben 34 ristoranti. Di recente, tuttavia, si è lasciato andare a una dichiarazione decisamente particolare. In pochi si sarebbero aspettati queste parole da parte sua. Ha parlato apertamente dei locali in cui non andrebbe mai a mangiare.

Gordon Ramsay qui non mangerebbe mai: la rivelazione inaspettata che sorprende tutti

Gordon Ramsay non ha mai avuto peli sulla lingua. Durante i suoi programmi televisivi, non si è mai nascosto dietro a niente. Tutto questo l’ha trasformato in un’icona indiscussa del suo settore. Nel corso degli anni, è riuscito a farsi conoscere in tutto il mondo, conquistando il cuore e i palati di un numero di fan esorbitante. Basta pensare che la sua pagina ufficiale di Instagram conta ben 19 milioni di follower. Si tratta di un numero non indifferente, capace di lasciare il segno.

Lo chef è un uomo pieno di sorprese. Di recente, in un podcast chiamato ‘The Savoy Originals‘, ha parlato di un argomento delicato, che poche persone del suo livello avrebbero avuto coraggio di affrontare. Si è concentrato su tutti quei locali nei quali non mangerebbe mai. La risposta, tuttavia, non è stata affatto scontata.

Gordon Ramsay che mangia un piatto di pasta
Gordon Ramsay qui non mangerebbe mai: la rivelazione inaspettata che sorprende tutti – (ANSA) – ocagiulivamilano.it

Sorprendentemente, ha ammesso che le attività da cui sta alla larga sono proprio le sue. Negli ultimi 25 anni, gli è capitato solo due volte di sedersi al tavolo dei suoi ristoranti. Una in occasione del sedicesimo compleanno della figlia Megan e l’altra per mangiare insieme a Bradley Cooper. Ovviamente, ha spiegato anche il motivo: “Non fa per me, è troppo snob! Sembra strano, vero? Costruisci tu queste attività e non riesci a starci seduto dentro”.

Fin da bambino, è stato abituato a frequentare ambienti diversi. Tutto quello che ha ottenuto se l’è dovuto sudare con le unghie e con i denti. Probabilmente ciò ha inciso anche sulla sua percezione attuale. A parer suo, questo è stato fondamentale per la sua crescita: “Nato con quella comodità, avrei ottenuto ciò per cui ho lottato oggi? Non credo. Perché sono incontaminato”.

Gestione cookie