Belen Rodriguez, compleanno in rosa per la piccola Luna Marì: che torta ha scelto per lei

In occasione del quarto compleanno della piccola Luna Marì, Belen Rodriguez ha organizzato una splendida festa a tema: i dettagli della bellissima torta mostrata sui social.

Belen Rodriguez continua ad essere al centro della cronaca rosa. L’assenza dal piccolo schermo non si è fatta sentire, considerando che la conduttrice regala ogni giorno nuovi spunti di discussione. Prima la presunta rissa che avrebbe coinvolto una ragazza in quel di Milano, poi la foto social che ha scatenato i commenti.

belen rodriguez
Belen Rodriguez, compleanno in rosa per la piccola Luna Marì: che torta ha scelto per lei (Foto: IG @belenrodriguezreal) – ocagiulivamilano.it

Promuovendo il suo brand di skincare, la 40enne ha condiviso uno scatto in cui mostra una maschera intima femminile indossata da lei stessa. É bastato poco per sollevare polemiche e discussioni sull’argomento, che testimoniano comunque il potere di catalizzare l’attenzione su di lei.

La pagina Instagram della Rodriguez è in effetti attivissima. La showgirl la utilizza quotidianamente per regalare alla sua schiera di 10,4 milioni di follower continui aggiornamenti sulla sua vita. Tra i più apprezzati restano quelli che riguardano i figli Santiago e Luna Marì.

In questi giorni per la piccola di casa, nata dall’unione con Antonino Spinalbese, è giunto il momento di celebrare un bellissimo traguardo. La bimba ha compiuto 4 anni, festeggiati in compagnia di mamma e papà, oltre che di amici e parenti più stretti. Ecco la sua splendida torta a tema.

Il compleanno da sogno di Luna Marì: come ha festeggiato i 4 anni

Luna Marì può anche essere la figlia di due personaggi molto noti del mondo dello spettacolo. Eppure in fondo resta pur sempre una bambina, che ha festeggiato con gioia ed entusiasmo i suoi quattro anni. É stata la Sardegna la location scelta per la festa, che pur essendo organizzata in ogni minimo dettaglio è stata riservata a pochi intimi.

luna marì compleanno torta
Il compleanno da sogno di Luna Marì: come ha festeggiato i 4 anni (Foto: IG @belenrodriguezreal) – ocagiulivamilano.it

Non sono mancati Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, che per l’occasione si sono riuniti al fianco della piccola e al fratello maggiore Santiago. Il compleanno di Luna Marì è stato un mix di elementi molto graditi alle bimbe di oggi. Indosso, un vestitino a quadretti rosa e bianchi ispirati all’outfit di Barbie nell’omonimo film.

Intorno a lei, un gonfiabile a forma di castello bianco gigante con palline volanti. Il tutto accompagnato dalla dolce presenza di Elsa, il suo personaggio preferito del cartone Disney, Frozen. La bambina si è divertita con gli amichetti a giocare e farsi disegnare sul braccio delle eleganti rose.

Dopodiché ha spento la sua candelina con il numero “4” su una torta degna dei suoi festeggiamenti. Anche in questo caso, mamma Belen ha optato per la semplicità. Una torta rotonda seppur abbondante, ad un unico piano, è ricoperta di uno strato rosa sfumato. Sulla superficie compaiono tanti zuccherini colorati, mentre sul lato la scritta in bianco “Auguri Luna Marì”.

Anche in questo caso, il tema scelto è stato quello di Barbie, che a quanto pare insieme a Frozen, è il personaggio del cuore della piccola. Per completare, una candela a fontana di scintille e tanti palloncini sullo sfondo. Il tutto naturalmente…rosa!

Gestione cookie