L’amatissima Antonella Clerici, di recente, ha condiviso un contenuto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si è mostrata in modo inedito, scatenando i commenti dei fan e generando tanto stupore.
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Con i suoi programmi, è riuscita proprio a conquistare tutti. Il pubblico, quando c’è lei, si sente davvero a casa. Si lascia coinvolgere dalle sue parole, rilassandosi e imparando qualcosa di nuovo sulla cucina. Al momento, ‘È Sempre Mezzogiorno’ è in pausa per via delle vacanze estive.

La presentatrice, quindi, si sta godendo il tanto meritato riposo. Nelle ultime ore, su Instagram, si è mostrata in un modo completamente inedito. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con entusiasmo il contenuto. C’è chi l’ha paragonata addirittura a una ragazzina e chi l’ha elogiata con una marea di complimenti.
Tutti pazzi per Antonella Clerici: ecco come si è mostrata la celebre conduttrice
Antonella Clerici è molto attiva sui social network. Le piace restare sempre in contatto con il suo pubblico e lo dimostra ogni giorno. Condivide scatti e video provenienti da momenti di vita quotidiana. I suoi meravigliosi cagnolini sono spesso i protagonisti principali, ma c’è spazio anche per la natura che circonda la ‘casa nel bosco’, per i libri e per le vacanze. Nelle ultime ore, la celebre conduttrice ha postato una carrellata di nuovi scatti.
La sua bellezza non è di certo passata inosservata. È una donna bellissima, sempre in forma e sorridente. Lo sguardo è contagioso e la sua semplicità riesce a lasciare il segno. In tutto questo, tuttavia, c’è stato un dettaglio che ha attirato l’attenzione dei fan: Antonella Clerici ha deciso di non usare il trucco.

Si è mostrata completamente al naturale, senza neanche un filo di fondotinta. È inutile dire che è meravigliosa anche così. Basta leggere i commenti per rendersi conto di quanto sia apprezzata. Ha una pelle perfetta e non ha bisogno di niente per enfatizzare i suoi lineamenti. Gli utenti non hanno potuto fare a meno di dedicarle tutto il loro affetto: “Sei ancora più bella senza trucco“, “Che bella che sei al naturale“, “Sei splendida così, davvero bella” e ancora: “Ma come sei bella senza trucco. Una ragazzina“. È impossibile non essere d’accordo con queste parole. La cosa bella è che Antonella Clerici riesce a essere sempre genuina e trasparente. L’amore per gli animali e la natura la rendono ancora più speciale.