Come preparare una pizza gustosa ma senza dover accendere il forno: in questa versione è pronta davvero in 5 minuti.
Con il caldo che ormai sembra già non volerci dare tregua, con temperature che hanno già toccato dei picchi massimi che in genere si dovrebbero vedere in estate inoltrata, la voglia di stare ai fornelli e cucinare passa ovviamente in secondo piano. Peggio ancora quella di voler accendere il forno per preparare qualcosa.
Ciò nonostante, ci sono alcuni alimenti a cui difficilmente si potrà rinunciare, anche se fuori fanno 40°C all’ombra e fra questi c’è sicuramente la pizza. Buona, filante e che si scioglie in bocca, la pizza non conosce stagioni, ma soprattutto non ci sono temperature che tengano e ogni occasione sarà sempre buona per farla e mangiarla.
Tuttavia, anche se alla pizza non si può dire mai di no, accendere il forno in questo periodo è davvero da supereroi, ma se vi dicessimo che in realtà esiste una ricetta per preparare una pizza che non necessita di lievitazione e nemmeno della cottura in forno? Ebbene sì, con questa ricetta furba, sarà pronta in appena 5 minuti.
Ed ecco che in pochissimi minuti la pizza furba sarà pronta per essere servita e gustata. Utilizzando lo stesso procedimento, potranno essere realizzati tutti i gusti che più piacciono.
I gelati confezionati sono tra i prodotti più amati dagli italiani ma sono anche parecchio…
Ghali diventa protagonista di un film di Tim Burton? La proposta è sul tavolo, arriva…
Benedetta Parodi suggerisce la ricetta perfetta per riciclare le banane che non hai mangiato: un…
Per pranzo o per cena cosa c’è di meglio di gustare delle deliziose polpettine: queste…
Con questo mix potentissimo non riesco a lucidare solo l'acciaio ma anche i vetri di…
Alessandro Borghese, durante una puntata di 4 Ristoranti, dopo la risposta della titolare è apparso…