%26%238220%3BNon+deve+capitare%26%238221%3B%2C+Cannavacciuolo+incredulo+a+Cucine+da+incubo%3A+%26%238220%3BNei+tortellini+c%26%238217%3Bera%26%238230%3B%26%238221%3B
ocagiulivamilanoit
/2025/06/non-deve-capitare-cannavacciuolo-incredulo-a-cucine-da-incubo-nei-tortellini-cera/amp/
Attualitá

“Non deve capitare”, Cannavacciuolo incredulo a Cucine da incubo: “Nei tortellini c’era…”

Antonino Cannavacciuolo spiazzato a Cucine da incubo, la sua reazione è durissima: cosa ha trovato il cliente nei tortellini.
Cucine da Incubo è uno dei programmi più seguiti, in onda attualmente su Sky Uno. Al timone c’è Antonino Cannavacciuolo che, in ogni puntata, si presenta in un locale per aiutare i proprietari e il suo personale a risollevare la situazione non molto fiorente. Lo chef sostiene i ristoranti in crisi, per evitare la chiusura. Inizialmente analizza cosa succede e quali piatti vengono serviti, chiedendo di fare qualche assaggio.
“Non deve capitare”, Cannavacciuolo incredulo a Cucine da incubo: “Nei tortellini c’era…” (Foto Youtube @cucinedaincubo) ocagiulivamilano.it
Osserva il comportamento durante il servizio e in seguito si parte con il restyling del locale e con il suggerimento di nuove pietanze da inserire nel menu. Viene poi la ‘nuova apertura’, dove sono presenti tanti ospiti, pronti a farsi sorprendere dalle prelibatezze dello chef. Spesso Antonino resta incredulo quando gli vengono presentati inizialmente i piatti e ancora di più per quello che succede durante il servizio, a causa della esasperata confusione. Cosa che è successa in una precedente puntata.

Cucine da Incubo, Cannavacciuolo spiazzato: cosa c’era nel piatto di tortellini

Capita spesso che, durante Cucine da Incubo, quando Cannavacciuolo si presenta nel locale da aiutare succede qualcosa di imprevisto. Lo chef solitamente non le manda a dire, per questo non raramente si trova in contrasto con il titolare. In una precedente puntata è accaduto qualcosa di molto grave. Il cameriere, durante il primo servizio, ha riportato indietro il piatto di tortellini servito ad un cliente.

Cucine da Incubo, Cannavacciuolo spiazzato: cosa c’era nel piatto di tortellini (Foto Youtube @cucinedaincubo) ocagiulivamilano.it

“Dì a Marcello che nei tortellini c’era un pezzo di carta”, ha spiegato in cucina, davanti a Cannavacciuolo che è apparso incredulo. Lo chef del ristorante ha controllato nel piatto ed effettivamente ha trovato un pezzo di carta: “C’è l’etichetta, perché gli avete dato… c’era il biglietto della materia prima, con la data di quando è stato fatto, del brodo”. Cannavacciuolo, davanti ad un errore del genere, ha reagito con durezza: “La carta dentro un piatto, non deve capitare!”.

“Oggi sono rimbambito come una quaglia. Non è mica colpa mia eh! Non ne becco una oggi, perciò è colpa mia”, ha risposto il cuoco. Cannavacciuolo è rimasto spiazzato dal rinvenimento, dato che si tratta di un errore gravissimo. Alla fine, preso dal momento, ha usato parole quasi di rassegnazione e pentimento: “Io lo sapevo, oggi ho trovato quattro porte chiuse. Cosa significa? Il destino mi aveva detto vattene a casa, invece io no…”. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Gelati confezionati, questi sono quelli con meno calorie da acquistare al supermercato

I gelati confezionati sono tra i prodotti più amati dagli italiani ma sono anche parecchio…

4 settimane ago

Ghali in un film di Tim Burton: la proposta è sul tavolo

Ghali diventa protagonista di un film di Tim Burton? La proposta è sul tavolo, arriva…

1 mese ago

Grazie a Benedetta Parodi ho consumato tutte le banane: è venuto fuori un dolce straordinario

Benedetta Parodi suggerisce la ricetta perfetta per riciclare le banane che non hai mangiato: un…

1 mese ago

Ma cosa sono queste polpettine? Un capolavoro, sono fiera di me stessa, ho aggiunto limone e…

Per pranzo o per cena cosa c’è di meglio di gustare delle deliziose polpettine: queste…

1 mese ago

Ho smesso di sudare per lucidare l’acciaio: ho scoperto questo trucco e non lo cambio più

Con questo mix potentissimo non riesco a lucidare solo l'acciaio ma anche i vetri di…

1 mese ago

“Il pesce è d’allevamento?”, dispiacere sul volto di Borghese a 4 Ristoranti: “Perché non…”

Alessandro Borghese, durante una puntata di 4 Ristoranti, dopo la risposta della titolare è apparso…

1 mese ago