Capita spesso che, durante Cucine da Incubo, quando Cannavacciuolo si presenta nel locale da aiutare succede qualcosa di imprevisto. Lo chef solitamente non le manda a dire, per questo non raramente si trova in contrasto con il titolare. In una precedente puntata è accaduto qualcosa di molto grave. Il cameriere, durante il primo servizio, ha riportato indietro il piatto di tortellini servito ad un cliente.
“Dì a Marcello che nei tortellini c’era un pezzo di carta”, ha spiegato in cucina, davanti a Cannavacciuolo che è apparso incredulo. Lo chef del ristorante ha controllato nel piatto ed effettivamente ha trovato un pezzo di carta: “C’è l’etichetta, perché gli avete dato… c’era il biglietto della materia prima, con la data di quando è stato fatto, del brodo”. Cannavacciuolo, davanti ad un errore del genere, ha reagito con durezza: “La carta dentro un piatto, non deve capitare!”.
“Oggi sono rimbambito come una quaglia. Non è mica colpa mia eh! Non ne becco una oggi, perciò è colpa mia”, ha risposto il cuoco. Cannavacciuolo è rimasto spiazzato dal rinvenimento, dato che si tratta di un errore gravissimo. Alla fine, preso dal momento, ha usato parole quasi di rassegnazione e pentimento: “Io lo sapevo, oggi ho trovato quattro porte chiuse. Cosa significa? Il destino mi aveva detto vattene a casa, invece io no…”.
I gelati confezionati sono tra i prodotti più amati dagli italiani ma sono anche parecchio…
Ghali diventa protagonista di un film di Tim Burton? La proposta è sul tavolo, arriva…
Benedetta Parodi suggerisce la ricetta perfetta per riciclare le banane che non hai mangiato: un…
Per pranzo o per cena cosa c’è di meglio di gustare delle deliziose polpettine: queste…
Con questo mix potentissimo non riesco a lucidare solo l'acciaio ma anche i vetri di…
Alessandro Borghese, durante una puntata di 4 Ristoranti, dopo la risposta della titolare è apparso…