Quattro semplici ingredienti, che probabilmente avete già in casa, per preparare questa deliziosa torta fredda. Una vera goduria.
In estate la voglia di dolce non si può che tradurre in torte fredde, non solo perché in questo modo si trova sollievo dalla calura, ma anche perché la sola idea di accendere il forno per la cottura potrebbe farci passare l’idea. Se poi la torta è fredda e si prepara anche in pochissimo tempo e con altrettanti pochi ingredienti meglio ancora.
Cosa c’è di meglio di una torta fredda al cioccolato? Per i golosi veri questa preparazione è davvero imprescindibile, se si considera poi che si prepara in poco tempo e con ingredienti che quasi sicuramente sono già in dispensa, il gioco è davvero fatto. Togliersi una voglia improvvisa non sarà mai stato così semplice.
Come ogni torta al cioccolato che si rispetti anche questa è davvero super golosa, una vera mousse che si scioglie in bocca e conquista i palati di chiunque. Fresca e cioccolattosa diventerà la torta preferita dell’estate.
La torta è praticamente pronta per deliziare il palato. Per un piccola aggiunta di gusto, quando si frullano le pere con il cioccolato si può aggiungere un pizzico di cannella o anche di vanillina. Se, infine, si vuole decorare la torta si possono aggiungere delle scaglie di cioccolato o, per dare un tocco crunchy, della frutta secca sbriciolata.
I gelati confezionati sono tra i prodotti più amati dagli italiani ma sono anche parecchio…
Ghali diventa protagonista di un film di Tim Burton? La proposta è sul tavolo, arriva…
Benedetta Parodi suggerisce la ricetta perfetta per riciclare le banane che non hai mangiato: un…
Per pranzo o per cena cosa c’è di meglio di gustare delle deliziose polpettine: queste…
Con questo mix potentissimo non riesco a lucidare solo l'acciaio ma anche i vetri di…
Alessandro Borghese, durante una puntata di 4 Ristoranti, dopo la risposta della titolare è apparso…